Produzione di video
Vi sarà capitato di avere un corso, una attività, una conferenza, un gruppo che volete promuovere sui social con un teaser veloce, efficace e che riesca in pochi secondi ad interessare il vostro target.
Spesso il fai-da-te dà risultati scadenti, inefficace e talvolta controproducenti, ovvero disincentivano anzichè incentivare l’acquisto o la partecipazione.
Il motivo è che avere a disposizione una penna e un quaderno non significa essere scrittori; allo stesso modo avere a disposizione cellulari di ultima generazione, programmi di editing e tecnologie molto avanzate non ci rende automaticamente bravi comunicatori, videomaker professionisti o montatori eccellenti.
3800€
4500€
I prezzi sono esclusi di IVA.
Sconto riservato agli iscritti Psikera o MoPi.
Teaser entro i 60 secondi
Cosa include
Preproduzione: preparazione della sceneggiatura, casting, location, storyboard, acquisizione diritti per le musiche.
Produzione: realizzazione girato audio e video
Postproduzione: montaggio audio e video, titolazioni e inserimenti vari di slide o immagini, effetti sonori.
Consegna e utilizzo del prodotto in formato mpeg4 o AVI
Cosa é escluso
Immagini video shutterstock o di altri stock a pagamento
Vuoi realizzare un videocorso?
Richiedi un preventivo per il tuo videocorso
Compila questo form con i tuoi dati e noi ti ricontatteremo il prima possibile.
Potrebbe interessarti anche:
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Mauris mollis sollicitudin feugiat. Vestibulum commodo lectus et vulputate sollicitudin.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Mauris mollis sollicitudin feugiat.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Mauris mollis sollicitudin feugiat. Vestibulum commodo lectus et vulputate sollicitudin.